First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!
Pilota Reactor 40

Pilota Reactor 40

Ref: N63192

* Campi obbligatori

1 529,00 €
1 529,00 €
+ -

Disponibilità: Disponibile

Consegna possibile a domicilio Consegna gratuita in negozio Pagamento via carta bancaria o Paypal
Descrizione articolo

Dettagli

Con il suo sistema di rotta e direzione AHRS a 9 assi, la serie di autopiloti GHP Reactor ™ ti tiene in rotta anche in caso di mare mosso. Questi autopiloti offrono opzioni di montaggio flessibili e richiedono tempi di messa in servizio e calibrazione minimi. Alla fine, tutti a bordo godono di una piacevole pedalata, poiché gli errori di direzione, le deviazioni, i movimenti della barra e il consumo di carburante sono ridotti al minimo.

Reactor 40 per sterzo meccanico / solenoide. Appositamente progettato per barche a vela, offre agli skipper un paio di mani in più durante le manovre.

Questo sistema è compatibile con una moltitudine di unità di potenza e si adatta facilmente a una pompa idraulica oa un attuatore lineare già installato.

Richiede il sensore angolare della barra opzionale. Modalità Cape, wind, tack e jibe. Utilizzato come parte di un refit, questo driver si adatta a qualsiasi tipo o marca di unità di alimentazione (cavi adattatori opzionali).


L'autopilota più reattivo mai immaginato
Sistema di riferimento di rotta e assetto a stato solido a 9 assi (AHRS)
Riduce gli errori di direzione, le deviazioni di rotta, i movimenti del timone e il consumo energetico, garantendo al tempo stesso un comfort di navigazione ottimale
Tempo di messa in servizio e calibrazione ridotti al minimo
Supporta le modalità cap, wind mode e jib / tack


Con un'offerta completa per motoscafi e barche a vela, Garmin sta democratizzando l'accesso alla tecnologia marina avanzata che un tempo era riservata alle imbarcazioni commerciali. L'autopilota Reactor serie 40 è semplicemente il sistema di pilota automatico più reattivo mai immaginato.

Gli autopiloti Reactor 40 si distinguono per la loro versatilità. Tutti i nostri piloti integrano funzioni deidées per la vela e / o motoscafi motorizzati. Presentano la direzione, il vento, la modalità virata / fiocco e altro; tutto ciò che devi fare è scegliere l'autopilota adatto al tuo sistema di guida. Il Reactor 40 per lo sterzo meccanico / indietro / solenoide è compatibile con la maggior parte dei sistemi di guida, sia idraulici, cavi, meccanici o solenoidi. Basta abbinare il GRF ™ 10 con il sistema di guida in posizione sulla barca.

I sistemi di reattori autopilota confezioni 40 meccanico sterzo / indietro / solenoide è progettato specificamente per yachts e motoscafi dotati di sistemi di sterzo lineari o abilitati dal cavo. Questo autopilota Reactor 40 offre un paio di mani in più che ti consentono di gestire silenziosamente vele, parafanghi o radio. Con il suo sistema di riferimento di direzione e semiconduttori altitudine (AHRS) 9 assi, Reactor 40 offre opzioni di montaggio illimitate indipendentemente dall'orientamento, il tutto per un tempo di avvio minimo.

Tecnologia di riferimento di rotta e assetto a stato solido a 9 assi (AHRS)

Con il suo sistema di riferimento per la direzione avanzato e atteggiamento semiconduttore (AHRS) 9 assi, Reactor 40 offre possibilità di montaggio illimitate virtualmente, indipendentemente dall'orientamento. Allo stesso tempo, questo nuovo sistema riduce in modo significativo gli errori di rotta, le deviazioni di rotta, i movimenti del timone e il consumo energetico, garantendo nel contempo un comfort di navigazione ottimale.

Prova di mare

Questo incredibile autopilota reagisce allo stato del mare mantenendo il percorso. La nave sta rotolando e si lancia? Non importa, l'autopilota Reactor 40 mantiene il percorso definito.

Messa in servizio e calibrazione ridotte al massimo

Nessun autopilota risparmia le procedure di messa in servizio e calibrazione. Consapevoli del fatto che le apparecchiature elettroniche non dovrebbero infastidirti per andare in mare, abbiamo ridotto e semplificato questo passaggio al massimo. È il potere della semplicità.

Piena integrazione con i chartplotter Garmin

Una volta connesso a un chartplotter Garmin compatibile, l'autopilota Reactor 40 offre il pieno controllo del sistema, ovunque ci si trovi sulla barca. Oltre a mantenere la rotta indipendentemente dalle condizioni atmosferiche (onde, vento, ecc), il sistema può funzionare molti modelli di manovre preprogrammate per la pesca a traina o di ricerca in mare. Inoltre, con Garmin rete chartplotter schede compatibili e BlueChart® g2 Vision® (vendute separatamente), si ottengono funzioni opzionali come Auto Guidance1, che calcola automaticamente il percorso migliore verso la destinazione.

Resta in controllo con la tecnologia Shadow Drive

Sui sistemi idraulici, il pacco pilota automatico Reactor 40 per sistemi di sterzo meccanico / indietro / solenoide può incorporare la tecnologia Shadow D brevettata