Descrizione
Grazie ai loro cilindri ad alte prestazioni, i piloti SIMRAD trasformano quasi tutta l'energia consumata in spinta e velocità del timone.
L'autopilota TP può essere trasformato in un vero conservatore di velocità in grado di seguire le variazioni del vento apparente. Questo utilizza i dati del vento ricevuti tramite le interfacce SimNet (è sufficiente un sensore banderuola anemometro) o NMEA0183 (solo sui modelli TP22 e TP32). Funzione di trasferimento automatico. La modalità Nav consente di controllare l'autopilota TP32 tramite un ricevitore GPS compatibile NMEA0183 (o SimNet).
barche a vela fino a 11 me dislocamento di 5 T.
Alimentazione da 10,8 a 16 Vcc.
Spinta massima: 70 Kg.
Interfaccia NMEA0183 e SimNet.
Barche a vela fino a 11 me dislocamento di 5 T. Alimentazione da 10,8 a 16 Vcc. Spinta massima: 70 Kg. Interfaccia NMEA0183 e SimNet.
L'autopilota TP può essere trasformato in un vero conservatore di velocità in grado di seguire le variazioni del vento apparente. Questo utilizza i dati del vento ricevuti tramite le interfacce SimNet (è sufficiente un sensore banderuola anemometro) o NMEA0183 (solo sui modelli TP22 e TP32). Funzione di trasferimento automatico. La modalità Nav consente di controllare l'autopilota TP32 tramite un ricevitore GPS compatibile NMEA0183 (o SimNet).
barche a vela fino a 11 me dislocamento di 5 T.
Alimentazione da 10,8 a 16 Vcc.
Spinta massima: 70 Kg.
Interfaccia NMEA0183 e SimNet.
Barche a vela fino a 11 me dislocamento di 5 T. Alimentazione da 10,8 a 16 Vcc. Spinta massima: 70 Kg. Interfaccia NMEA0183 e SimNet.