Il tuo primo acquito

Fai un ordine

Scegli il tuo articolo navigando sul nostro sito web o utilizzando la barra di ricerca. Puoi cercare un articolo utilizzando una parola chiave o il riferimeno AD (codice articolo presente sulla Guida AD).

Si accede a una lista articoli dove sono indicate le informazioni di base: nome, prezzo, immagini (se disponibili) e disponibilità. È possibile accedere alla scheda tecnica cliccando su “ Vedi”, quindi si ha accesso alla descrizione completa con i dettagli tecnici. Per gli articoli collegati, troverai una lista di accessori o ricambi e scegliere quello da mettere nel tuo carrello insieme al prodotto iniziale.

Puoi modificare direttamente dal tuo carrello la quantità di ogni articolo.

Alcuni dei nostri prodotti, per le loro caratteristiche o dimensioni, non possono essere spediti a domicilio. In tal caso è obbligatoria la consegna nello Store AD insieme a tutti gli altri articoli inseriti nel carello.

Nel caso in cui desideri ricevere tali articoli a casa, ti consigliamo fare due ordini separati.

Conferma il tuo carrello

Una volta effettuata la scelta degli articoli e confermato il carrello, è necessario:

  • accedere all’area personale o creare un nuovo account,
  • scegliere le modalità di consegna e indicare l’indirizzo di spedizione,
  • accettare le condizioni generali di vendita cliccando nella casella apposita che troverai nella pagina di “Controllo e Pagamento”,
  • scegli il metodo e procedi al pagamento del tuo ordine, confermando così la l’acquisto sul sito AD NAUTIC.

Metodo di consegna

Per essere consegnato in Italia si deve imperativamente fare l’ordine dul sito AD italiano (https://www.ad-nautic.it/). Allo stesso modo, per altri paesi andare sul sito di riferimento.

Si può anche scegliere di essere consegnato in uno degli Store della rete AD.

Il pacco verrà spedito all’indirizo indicato al momento dell’acquisto.

Un consulente AD al tuo fianco

Per qualunque domanda sulla scelta di un prodotto, sulla navigazione nel sito web, sul proprio ordine, o riguardo al servizio post vendita, un consulente AD è all’ascolto. Può essere contattato tramite l’Helpdesk cliccando qui, oppure rivolgendosi al negozio AD di propria scelta (vedi la lista dei negozi)

Top of page