Descrizione
Estendere il propulsore esterno misto (prua o poppa, simplex o duplex a seconda della potenza richiesta).
Il propulsore Exturne è più efficiente del 40% rispetto ai propulsori a tunnel comparabili: posizionamento più vicino alla prua, canale trasversale corto, inferiore sotto la linea di galleggiamento.
Trascinamento e disturbi minimizzati grazie alle loro forme idrodinamiche: perdita di 0,2 nodi per una velocità di 10 nodi (calcoli teorici)
Facilità di installazione e movimentazione, il propellente Exturne può essere montato su uno scafo molto piatto, lavoro ridotto al minimo rispetto a un modello di tunnel, dimensioni minime, buon raffreddamento (immersione), tempo di funzionamento più lungo e silenzioso.
Fornito con relè e centralina E-Box (fino a 3 elementi di controllo collegabili, plug and play, spegnimento automatico degli elementi di controllo inattivi 10 min, monitoraggio della temperatura del motore, ritardo di commutazione).
Il propulsore Exturne è più efficiente del 40% rispetto ai propulsori a tunnel comparabili: posizionamento più vicino alla prua, canale trasversale corto, inferiore sotto la linea di galleggiamento.
Trascinamento e disturbi minimizzati grazie alle loro forme idrodinamiche: perdita di 0,2 nodi per una velocità di 10 nodi (calcoli teorici)
Facilità di installazione e movimentazione, il propellente Exturne può essere montato su uno scafo molto piatto, lavoro ridotto al minimo rispetto a un modello di tunnel, dimensioni minime, buon raffreddamento (immersione), tempo di funzionamento più lungo e silenzioso.
Fornito con relè e centralina E-Box (fino a 3 elementi di controllo collegabili, plug and play, spegnimento automatico degli elementi di controllo inattivi 10 min, monitoraggio della temperatura del motore, ritardo di commutazione).