Procedura di restituzione dei prodotti ordinati online

In base al diritto di recesso, è possibile restituire tutto o parte dell'ordine effettuato sul sito entro un periodo massimo di quattordici giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

 

A questo punto avete due opzioni:

  • Recatevi direttamente in un negozio AD NAUTIC (elenco dei negozi).
  • Restituire il/i prodotto/i utilizzando la procedura online riportata di seguito:
    • Accedere al proprio account cliente
    • Nella scheda "I miei resi", cliccare su "Richiedi un nuovo reso"
    • Una ricevuta di ritorno verrà inviata direttamente all'indirizzo e-mail inserito nel vostro account
    • Stampare il modulo di restituzione e inserirlo nel pacco

 

È quindi possibile restituire il/i prodotto/i al seguente indirizzo:

AD NAUTIC - Retour Produits

4 rue Denis Papin

ZI du bois de Leuze

13310 ST MARTIN DE CRAU

FRANCE

 

Come indicato nell'articolo 5 delle nostre Condizioni Generali di Vendita, la restituzione dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità.

Saranno accettati solo i prodotti restituiti in perfette condizioni, nella loro confezione originale e con la bolla di reso. Vi invitiamo pertanto a imballare correttamente i prodotti da restituire e a utilizzare un servizio di spedizione con tracciabilità.

 

Non appena riceveremo il prodotto e dopo averne verificato le condizioni, procederemo al rimborso.

 

 

Top of page