Procedura di resa di prodotti ordinati on line

Nell’ambito del legale diritto di recesso, il cliente può rinviare l’intero ordine, o una sua parte, confermato nel sito web, entro un termine massimo di quattordici giorni feriali a decorrere dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Il diritto di recesso può essere esercitato in due modi:

  • Recandosi direttamente in un negozio AD (vedi la lista dei negozi).
  • Rinviando il o i prodotti tramite una procedura on line.

La procedura di resa on line si esegue dal proprio account cliente. Basta andare nella scheda "Le mie rese" dell’account e fare una richiesta di resa. Il cliente riceverà un’apposita bolla di resa.

Il cliente potrà quindi rinviare il o i prodotti al seguente indirizzo:

Accastillage Diffusion - Retour Produits
4 rue Denis Papin
ZI du bois de Leuze
13310 ST MARTIN DE CRAU
FRANCE

Come indicato nell’articolo 5 delle nostre Condizioni Generali di Vendita, la resa dei prodotti è a spese del cliente e sotto la sua responsabilità.

Saranno accettati soltanto i prodotti restituiti in perfetto stato, nel loro imballaggio di origine, e corredati della bolla di resa. Si prega quindi di imballare i prodotti da rimandare e di utilizzare uno spedizioniere con un servizio di tracciamento (di tipo Colissimo).

Non appena ricevuti i prodotti e dopo averne controllato lo stato, procederemo direttamente al rimborso accreditando tramite la carta di credito.

Nell’ambito di una restituzione on line, invece del rimborso si può chiedere una sostituzione.

 

 

 

Top of page