Trasduttore DST800

  • punti di forza Sono disponibili molti altri trasduttori e sensori.Chiedi al tuo rivenditore AD per trovare la soluzione adeguata alla tua barca.
già da 108,00 €
Disponibile
SKU
CONF-N30118

Consegna

Spedito 5-10 giorni

Acquista la collezione

Descrizione
Tecnologia Simrad ForwardScan
ForwardScan fornisce immagini bidimensionali del sonar prospettico dal basso verso la parte anteriore della barca. In acque poco profonde, sconosciute o scarsamente mappate, ForwardScan è un modo efficace per evitare di correre in cerchio e uno strumento prezioso per localizzare i siti sicuri da ancorare.
La sonda ForwardScan funziona a 180 kHz per ridurre l'interferenza del ricevitore tradizionale a 200 kHz e offre:

Visualizzazione massima prima di 8 volte la profondità attuale. ad esempio a 3 m di profondità, possiamo vedere fino a 24 m nella parte anteriore. Vista nominale prima di 4-5X della profondità attuale ad esempio a 3 m di profondità, possiamo vedere fino a 12-15 m nella parte anteriore.

Integrazione MFD Simrad NFS evo2 / NSO evo2
ForwardScan si collega rapidamente e facilmente a qualsiasi display multifunzione Evo2 NSS Simrad tramite la porta StructureScan, senza la necessità di hardware aggiuntivo. Sui sistemi modulari NSO evo2 o NSS evo2 che già utilizzano StructureScan, ForwardScan può essere collegato tramite un modulo sonar opzionale Simrad SonarHub.

Marcatura del colore di sfondo
La registrazione del colore inferiore offre una solida panoramica 2D del fondo dell'imbarcazione per una visione chiara e immediatamente identificabile. Prendi decisioni di navigazione rapide e ben informate senza dover interpretare i singoli punti dati restituiti dall'ecoscandaglio.

Vista della linea del capo
La visualizzazione della linea di intestazione integra i dati di profondità ForwardScan con la linea di intestazione visualizzata sulla pagina di navigazione dell'MFD Simrad. La linea è codificata a colori in segmenti per rappresentare acque profonde, medie e poco profonde, con gamme di profondità personalizzabili in base al pescaggio della barca.
La scala di distanza di ForwardScan viene sincronizzata automaticamente con la lunghezza della linea di direzione: nella schermata divisa di ForwardScan / vista di navigazione, l'intera distanza della barca alla fine della linea di rotta viene visualizzata in 2D su la schermata ForwardScan. Rapida riconciliazione dei dati ForwardScan con la profondità sulla mappa e la direzione corrente, per una comprensione globale di ciò che è in primo piano.

Facile installazione
ForwardScan può essere installato su quasi tutte le imbarcazioni, con un supporto scafo in acciaio inossidabile da 50,8 mm. Il supporto è adatto per scafi di 25,4 mm di spessore con un angolo di rilevamento di 12 ° o 19 mm a 20 °.
Questo sonar prospettico fornisce un'immagine chiara in due dimensioni del fondale anteriore della barca, consentendo di navigare con fiducia in acque poco profonde o cartografate male. Venduto con un passascafo inox 50,8 mm.
Top of page